MC 06 - Krill
MC 06 – Krill

38,00 

MC 06 – Krill

38,00 

A base di:
Olio di Krill, Epa, Dha, Fosfolipidi, Astaxantina

Prodotto indicato per:

  • Salute del cuore e sistema cardiovascolare.
  • Miglioramento della funzione cerebrale.
  • Migliora i livelli di colesterolo.
  • Diminuisce l’infiammazione e riduce l’aggregazione piastrinica.

Supporlo per le articolazioni migliorando la mobilità.

Contiene naturalmente Axlasantina un potente antiossidante utile per contrastare i radicali liberi.
Aroma neutro – Conf. da 50 perle da 744 mg ■ Peso netto 37,2 gr Posologia si consiglia di assumere da 1 a 2 perle al giorno secondo necessità.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 79€
COD: MC 6 Categoria: Tag:

Gli omega 3 da Krill sono acidi grassi polinsaturi, principalmente EPA E DHA vengono estratti dal Krill, un piccolo crostaceo antartico. A differenza dell’olio di pesce, dove EPA e DHA sono legati a trigliceridi, nell’olio di Krill sono legati a fosfolipidi.
Perchè l’olio di Krill è diverso dal pesce?
Ha un migliore assorbimento.
La forma dell’olio di Krill fosfolipidica la rende chimicamente simile a quelle delle membrane cellulari umane, per questo motivo il corpo ne facilita l’assorbimento e l’utilizzo rispetto ai trigliceridi dell’olio di pesce questo lo rende più facilmente digeribile e a differenza dell’olio di pesce non lascia uno spiacevole retrogusto.
Azione Antiossidante
L’olio di Krill contiene Astaxantina un carotenoide naturale dalla potente azione antiossidante, utile per contrastare i radicali liberi. Inoltre permette di conservare il prodotto in modo naturale.
Purezza e salute
Il Krill è un crostaceo che vive nei mari antartici, è caratterizzato da un breve ciclo di vita, questo non permette al Krill l’accumulo di metalli pesanti, pesticidi e altre sostanze inquinanti.
Proprietà e Benefici
Supporto alla salute cardiovascolare
Aiuto nel ridurre l’infiammazione
Contributo la mantenimento di livelli sani di colesterolo e trigliceridi.
Contribuisce a mantenere un equilibrio tra omega -3 e omega -6, e le sue proprietà antinfiammatorie sono utili per il benessere articolare.
Gli omega -3 in particolare il DHA sono molto importanti per la salute del cervello, contribuiscono a migliorare memoria, concentrazione e funzioni cognitive.